venerdì 2 dicembre 2016

Ninni Bruschetta al V Premio Letterario "Il Murgo Gioiosano"

PREMIO LETTERARIO

IL MURGO GIOIOSANO


Salotto Culturale H2O "Donne in Circolo"

Gioiosa Marea, una piccola cittadina che è sinonimo di cultura, di arte; molti sono, infatti, gli artisti che sono nati in questo meraviglio luogo della costa tirrenica della Sicilia nord-orientale.
In questa città vi è inoltre un gruppo di donne, riunite in un salotto, denominato per l'appunto "Salotto Culturale H2O Donne in Circolo", molto attive sul territorio per quanto concerne la cultura e l'arte.
Uno dei grandi progetti ideati e realizzati dal Salotto è il premio letterario "Il Murgo Gioiosano".
Un premio, giunto alla sua V edizione, che ha scalato le vette della cultura italiana piazzandosi ai primo posti, per quanto riguarda sia l'elevato livello culturale raggiunto sia per l'ambizione di ogni autore. 
Un Premio che mette all'attenzione anche la meticolosità delle organizzatrici, le quali non lasciano niente al caso curando ogni piccolo dettaglio.
Anche quest'anno, oltre alla giuria di qualità, vi sono ospiti di grande rilievo del panorama artistico e culturale italiano. Ospiti come Ninni Bruschetta o come il maestro Antonio Smiriglia, compositore e musicista, vi saranno inoltre altri maestri della cultura italiana, guidati dal grande presentatore e giornalista Valerio Barghini.
Il pubblico sarà intrattenuto anche dalla tradizione con i Discanto Siculo, un gruppo musicale che ha fatto del suo bagaglio artistico un mix di tradizione e innovazione.
Da non trascurare gli artisti locali che partecipano, con il loro contributo di alta qualità, nell'allestimento scenico del teatro Franco Borà di Gioiosa Marea.
Infine gli autori, con i propri lavori letterari di grande qualità, per una serata da non dimenticare e da non perdere.
Appuntamento dunque al Teatro Franco Borà per una serata di alta cultura.

Filippo Puglia




 Vuoi impaginare il tuo libro?
La tua tesi di laurea?
Vuoi fare una rivista, una brochure?
Un grafico per te.
A tua disposizione per ogni evenienza.
a tua disposizione sempre.
filpuglia@gmail.com