venerdì 24 luglio 2015

IL CANTA GIRO: aperte le iscrizioni a Messina e provincia

 ricevo e pubblico
da Giuseppe Surace


Al via l´edizione 2015 de "Il Cantagiro", storico concorso canoro fondato nel 1962 da Ezio Radaelli, oggi guidato dal patron Enzo De Carlo, al quale hanno partecipato i più grandi artisti della musica italiana: Adriano Celentano, Gianni Morandi, Lucio Battisti, Rino Gaetano, Gino Paoli, Lucio Dalla, Massimo Ranieri, Amedeo Minghi e tanti altri.

Lo scopo della manifestazione itinerante è quello di scoprire e promuovere talenti e nuove opere musicali attraverso una serie di tappe che si svolgeranno in Italia e all´estero. Tutti coloro che hanno compiuto 14 anni di età, appartenenti alle categorie cantautori, interpreti, band, lirico pop e rap, possono presentare la propria candidatura entro il 31 luglio 2015. Gli aspiranti a "Il Cantagiro" saranno esaminati e seguiti da una commissione di esperti del settore.

Le tappe ad eliminazione, che si svolgeranno anche a Messina, porteranno all´identificazione dei concorrenti che accederanno dapprima alla finale regionale, successivamente alle semifinali nazionali ed infine alla finalissima condotta da Alessandro Greco.

Per informazioni ed iscrizioni consultare il sito ufficiale www.ilcantagiro.com o rivolgersi a Il Mezzo Network di Giuseppe Surace, responsabile per Messina e provincia, al tel. 347.6741651 o all´email info@ilmezzo.com.

http://www.corrierejonico.it/Il-Cantagiro-2015-aperte-le-iscrizioni-a-Messina-e-Provincia.htm

 http://www.ilcantagiro.com/

Nessun commento:

Posta un commento

Cari amici lasciate un vostro commento, affinché possa crescere e confrontarmi con voi. Grazie